La progettazione e la realizzazione di box doccia in cristallo fanno parte della gamma di servizi di Vetreria Design, che fa dell’attenzione nei confronti delle richieste della clientela il fiore all’occhiello del proprio modus operandi. La versatilità del cristallo fa sì che questo materiale possa essere abbinato senza problemi a qualunque tipo di sistema di apertura di box doccia: così possono essere assecondate le esigenze più diverse, sia sul piano estetico che a livello funzionale. Le opportunità di personalizzazione di cui si può usufruire sono molteplici: ciò si traduce in soluzioni su misura, concepite e messe a punto in funzione di ogni specifico bisogno.

Grazie al materiale adoperato per la realizzazione di box doccia in cristallo, anche nei bagni più piccoli e negli spazi caratterizzati da una metratura limitata si può godere di una piacevole sensazione di ampiezza, abbinata a comfort e trasparenza. I trattamenti termici a cui il cristallo viene sottoposto hanno lo scopo di garantire il massimo della robustezza e i più elevati standard di sicurezza. Non si può trascurare, poi, la pulizia: l’igiene è sempre perfetta, a differenza di quel che potrebbe accadere con altri materiali.
 

Realizzazione box doccia in cristallo: perchè rivolgersi a noi

Chi si rivolge a noi sa di poter contare su dettagli personalizzati, anche per ciò che concerne le dimensioni, in base agli spazi in cui i box doccia sono destinati a essere inseriti. La distribuzione delle parti apribili e delle parti fisse, a sua volta, può cambiare ed essere modulata in base alle necessità di stile. La libertà compositiva che viene offerta dal cristallo fa sì che arredare il proprio bagno sia un vero piacere: un modo per dare un tocco di carattere a questo ambiente della casa che troppo spesso viene sottovalutato, e che invece dovrebbe essere il regno del benessere, il rifugio in cui ci si rilassa in intimità.

 

Sei interessato alla realizzazione di box doccia in cristallo? Contattaci subito o visita i nostri box doccia sul sito